Alfa Romeo

Real Betis Balompié e Fiat Chrysler Automobiles Spagna hanno rinnovato il loro accordo di sponsorizzazione per questa stagione. Questo significa che Alfa Romeo diventa uno dei principali sponsor del Betis Club, che da ora in poi indosserà il logo del marchio automobilistico negli abiti da allenamento. Il logo del marchio italiano e la nuova Alfa Romeo Giulia, saranno presenti all’interno e all’esterno dello stadio Benito Villamarin e città dello sport Luis del Sol.

In occasione di questo accordo, il team spagnolo e lo staff tecnico godranno del trasferimento di una flotta di veicoli Alfa Romeo, tra cui spicca il modello Giulia. Attraverso questo accordo, Fiat Chrysler Automobiles Spagna fornirà veicoli ufficiali alla prima squadra di calcio del Real Betis Balompié.

Alfa Romeo avrà una presenza significativa nei principali media pubblicitari, ospitalità e eventi del Club, nonché promozioni e servizi speciali nei prodotti digitali e nei social network di Real Betis.

Ancora una volta dunque la casa automobilistica del Biscione punta sul calcio per aumentare la sua popolarità in un paese considerato come molto importante per la futura crescita delle immatricolazioni. Ovviamente soddisfatti i numeri uno delle due società in Spagna convinti che il sodalizio porterà benefici ad ambo le parti.