Nei giorni scorsi Jeep ha lanciato sul mercato la nuova pick up Jeep Gladiator. Per festeggiare questo evento è stata lanciata la versione Gladiator Launch Edition che ha una configurazione unica e un prezzo più elevato rispetto alla versione equivalente su cui è basata, il Gladiator Rubicon. La vettura è stata messa in vendita in rigorosa edizione limitata, con una produzione pianificata di sole 4.190 unità, che erano disponibili solo per un giorno. Anche così Jeep è riuscita a venderli tutti.

La nuova Jeep Gladiator Launch Edition è basata sul Gladiator Rubicon Jeep, la versione top di gamma e quella meglio equipaggiata per l’off road. La nuova versione in edizione limitata aggiunge un gran numero di elementi opzionali e alcuni elementi unici, come i cerchi da 17 pollici con pneumatici off-road opzionali o i nuovi rivestimenti in pelle nera con cuciture rosse a contrasto. Questa versione è stata disponibile per solo un giorno, lo scorso giovedì 4 aprile. Anche questo mette in evidenza il grande interesse che un simile modello suscita negli Stati Uniti dove le vendite di pick up crescono sempre di più e dove Jeep non proponeva un proprio modello da alcuni decenni.

Ti potrebbe interessare: Jeep: il SUV a tre file che presto arriverà non sarà un Grand Cherokee a sette posti